Cairoli: visita medica in Belgio

Solo una distorsione. Ghiaccio e riposo
Cairoli: visita medica in Belgio

Pubblicato il 19 giugno 2013, 13:48

«Ginocchio bello gonfio, tanto ghiaccio: per fortuna questo fine settimana non si corre»: lo scrive Antonio Cairoli sul suo profilo twitter. Il campione sicialiano si è infortunato al ginocchio al secondo giro del GP Italia a Maggiora. Nel poggiare la gamba sinistra a terra ha subito una torsione al ginocchio, con un forte dolore.

Tony ha stretto i denti, concludendo quarto e poi secondo. Concluso il GP, Cairoli è andato in Belgio per un consulto medico. Il ginocchio è ancora gonfio, anche se sembra che sia una semplice distorsione, il liquido non è stato aspirato perchè dovrebbe riassorbirsi autonomamente. Dunque una prognosi non particolarmente severa: deve stare fermo tutta la settimana, con applicazioni di ghiaccio.

Lui però scalpita e vorrebbe provare a girare venerdi. Per sua fortuna, il Mondiale non corre questa settimana. I piloti torneranno in pista il 30 maggio, in Svezia.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

National: Cairoli torna in pista in America!

Il 9 volte Campione del Mondo torna a correre negli Stati Uniti a 1 anno dalla sua ultima visita al National. Per Cairoli 3 gare consecutive da affrontare con la Demso450 MX

National: Jett Lawrence sanzionato

Il pilota della Honda HRC viene punito dalla AMA per il gesto rivolto ad Haiden Deegan dopo una caduta occorsa durante le prove del quarto round del National MX450 2026