Moto3: John McPhee salterà anche l’Argentina

Lo scozzese, ancora convalescente dopo l’incidente in allenamento prima della trasferta indonesiana, conta di rientrare per il Texas

Moto3: John McPhee salterà anche l’Argentina
© Luca Gorini

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 26 marzo 2022, 13:32

L’infortunio patito in allenamento prima della trasferta indonesiana priverà il Max Racing Team di John McPhee anche per la trasferta in Argentina tra una settimana. Il team capitanato da Max Biaggi dovrà contare sul solo Ayumu Sasaki per la gara di Termas. La squadra conta di riavere il suo pilota per la gara in Texas in programma la settimana successiva.

Le condizioni di McPhee


Ad aggiornare sulle condizioni di salute del pilota scozzese è proprio il Max Racing Team con un post sui propri social

Non certo l'inizio di stagione che si aspettava Max Biaggi dalla sua squadra, ferma al quinto posto proprio di McPhee in Qatar prima dell'infortunio e con il doppio zero di Sasaki che pesa sul bilancio delle prime due gare.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, cercasi italiani: un altro weekend da dimenticare per gli azzurri a Brno

Un inizio in salita, penalità in prova e potenziale inespresso: anche in Repubblica Ceca i “nostri” sono stati lontani dal vertice: ad Assen servirà un immediato cambio di rotta

Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione

Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni