Moto3: Sasaki dimesso dall’ospedale di Barcellona

Il rider giapponese del team Tech3 ha lasciato poco fa l’ospedale catalano, dopo essere rimasto sotto osservazione per l'incidente di domenica, nel concitato finale di gara

Moto3: Sasaki dimesso dall’ospedale di Barcellona
© Milagro

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 8 giugno 2021, 19:51

Tutto è bene quel che finisce bene per Ayumu Sasaki. La dinamica dell’incidente del giapponese nel concitato finale di gara della Moto3 domenica ha fatto temere un’altra tragedia, dopo quella di Dupasquier appena una settimana prima ed anche le parole di Dennis Foggia dopo la gara avevano fatto rabbrividire. 

Il giapponese è stato trasportato subito dopo la gara all’ospedale di Barcellona, dove è stato tenuto sotto osservazione a causa di un ematoma alla testa e una piccola frattura occipitale all’occhio sinistro. Eseguito un nuovo esame neurologico, Ayumu è stato dimesso questo pomeriggio e continuerà il suo recupero a casa.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tech3 Racing (@tech3racing)

Moto3, Q1, Q2 e congelamento tecnico: le novità

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Olanda: zampata di Quiles in qualifica, Pini in Top 10

Il leader del mondiale ha strappato la pole position allo scadere del tempo beffando Kelso. In prima fila anche Uriarte, mentre Guido scatterà dalla nona casella

Moto3, GP Olanda: Carpe al top nelle FP2, Quiles 10° con caduta

Lo spagnolo guida il gruppo nella sessione del sabato mattina, seguito da Cruces e Kelso. Buon turno per Pini, ottavo, mentre il leader del mondiale è scivolato ad inizio turno