Foggia: “Mi aiuterà essere più furbo in qualifica”

Nell'ultima parte della nostra intervista esclusiva, Dennis ci ha parlato dei passi avanti fatti nei suoi due anni nel Mondiale e dei suoi pronostici per il 2020

Foggia: “Mi aiuterà essere più furbo in qualifica”

Federico Porrozzi e Mirco MelloniFederico Porrozzi e Mirco Melloni

Pubblicato il 2 marzo 2020, 18:55

Nell'ultima parte della nostra chiacchierata negli studi di Motosprint, abbiamo parlato con Dennis Foggia dei suoi primi due anni nel Mondiale, dei suoi pronostici sulla stagione 2020 e di come è nato il suo soprannome. Ma prima, il pilota del team Leopard ci ha parlato dei suoi passi avanti e di cosa vuol dire essere un romano nel Motomondiale.

In cosa sei cresciuto in particolare, in questi due anni completi di Mondiale?

"A livello di testa, molto. Relazionarsi con le persone e avere più autostima in me stesso".

Tu eri arrivato nel Mondiale conoscendo poche piste. Che ne è qualcuna, magari anche di quelle lontane dall'Europa, di cui ti sei innamorato?

"L'Australia e mi piace molto l'America e la prima in Qatar. Ma mi piace anche molto il fuori, è molto bello".

Per il resto dell'intervista, guardate il video!

Foggia: “Con Masia c'è rispetto e tranquillità”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Olanda: zampata di Quiles in qualifica, Pini in Top 10

Il leader del mondiale ha strappato la pole position allo scadere del tempo beffando Kelso. In prima fila anche Uriarte, mentre Guido scatterà dalla nona casella

Moto3, GP Olanda: Carpe al top nelle FP2, Quiles 10° con caduta

Lo spagnolo guida il gruppo nella sessione del sabato mattina, seguito da Cruces e Kelso. Buon turno per Pini, ottavo, mentre il leader del mondiale è scivolato ad inizio turno