Moto3, Bezzecchi: “Ho lottato e dato tutto”

"Grazie ai tantissimi tifosi che mi hanno dimostrato un calore e un affetto che non mi sarei mai aspettato. Grazie al mio team per un lavoro fantastico e per non aver mollato mai", dice il 'Bez', che a Sepang ha visto sfumare le chance del titolo
Moto3, Bezzecchi: “Ho lottato e dato tutto”

FLGFLG

Pubblicato il 9 novembre 2018, 10:50 (Aggiornato il 9 novembre 2018, 12:30)

Marco Bezzecchi è stato in lotta per il titolo della classe cadetta fino al GP di Sepang. Poi il verdetto: Jorge Martin è il nuovo campione della categoria con un round di anticipo.

"NON E' BASTATO" - Sconfitto ma comunque positivo, Bezzecchi ha commentato la peggior domenica della sua carriera: “Purtroppo il quinto posto di Sepang, messo insieme allo zero dell’Australia, non mi permetterà di poter lottare per il titolo a Valencia”, ha detto. “Ho lottato e dato tutto ma purtroppo non è bastato. Ci tenevo a ringraziare le persone che veramente mi sono state vicine anche quando mi hanno buttato giù, la mia famiglia e i miei migliori amici.

“Grazie ai tantissimi tifosi che mi hanno dimostrato un calore e un affetto che non mi sarei mai aspettato. Grazie al mio team per un lavoro fantastico e per non aver mollato mai. Grazie KTM per il sostegno e l’impegno di quest’anno”, ha aggiunto Bezzecchi.

Infine, i rigraziamenti alla VR46 Academy, della quale è membro: Grazie Academy, grazie Vale, grazie Uccio, grazie Albi, grazie Gianlu, grazie Babi, grazie per avermi dato tutto, perché senza di voi non sarei qua a scrivere queste parole. Adesso siamo concentrati per finire al meglio questa stagione”, conclude Bezzecchi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motore di derivazione stradale e telaio prototipale: le novità della nuova Moto3 targata Yamaha

La Casa di Iwata firmerà il nuovo monomarca a partire dal 2028. Il managing director Paolo Pavesio ha specificato: "Rapporto peso-potenza maggiore e costi dimezzati"

Moto3, GP Olanda: guizzo di Kelso nelle Practice, Pini ottimo 2°

L’australiano è stato il più rapido nella sessione del venerdì pomeriggio, seguito da un ritrovato Guido e da O’Shea che completa una Top 3 tutta Honda. Bertelle in Q1