Moto3, Bezzecchi: “Bello tornare sul podio”

"Andiamo a Brno con qualche novità sulla ciclistica che speriamo ci possa aiutare per la seconda parte di campionato", dice Bezzecchi, secondo in Germania
Moto3, Bezzecchi: “Bello tornare sul podio”

FLGFLG

Pubblicato il 19 luglio 2018, 17:31 (Aggiornato il 19 luglio 2018, 15:38)

“È bello tornare sul podio dopo una gara così, adesso qualche settimana di pausa e al ritorno a casa potrò festeggiare con gli amici questo bel podio”: sono le parole di Marco Bezzecchi, che ha chiuso il GP di Germania al secondo posto dopo la prova olandese dalla quale era tornato a casa con uno zero.

Verso Brno - Dopo una gara tiratissima e iniziata dalla settima casella del via la soddisfazione è grande: “Dopo Assen volevo rifarmi e tornare sul podio”, ribadisce Marco Bezzecchi. “Ci tenevo tanto anche perché il Sachsenring è il circuito di casa della mia squadra e tantissimi erano i tifosi venuti a supportarci”. Il portacolori Redox Pruestel GP ha conquistato l’ultima prova prima della breve pausa estiva è il quinto podio dopo la vittoria a Termas.

“Andiamo a Brno con qualche novità sulla ciclistica che speriamo ci possa aiutare per la seconda parte di campionato”, dice Bezzecchi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motore di derivazione stradale e telaio prototipale: le novità della nuova Moto3 targata Yamaha

La Casa di Iwata firmerà il nuovo monomarca a partire dal 2028. Il managing director Paolo Pavesio ha specificato: "Rapporto peso-potenza maggiore e costi dimezzati"

Moto3, GP Olanda: guizzo di Kelso nelle Practice, Pini ottimo 2°

L’australiano è stato il più rapido nella sessione del venerdì pomeriggio, seguito da un ritrovato Guido e da O’Shea che completa una Top 3 tutta Honda. Bertelle in Q1