Romano Fenati, ottavo, e Andrea Migno rimontano rispettivamente 11 e 10 posizioni rispetto alla griglia di partenza grazie a una partenza positiva e al buon lavoro di squadra
Romano Fenati, ottavo, e Andrea Migno rimontano rispettivamente 11 e 10 posizioni rispetto alla griglia di partenza grazie a una partenza positiva e al buon lavoro di squadra.
"E’ stata una bella gara, passare dal gruppo dei 20 ai primi 10 è un bel passo in avanti. Ma non ci accontentiamo", spiega Romano Fenati. "Oggi la partenza è stata buona, poi la gomma è un po’ calata rallentando la corsa. Dobbiamo continuare a fare progressi nella messa a punto per avere una moto ancora più competitiva. Stiamo lavorando tanto in questa direzione e in Argentina ripartiremo da qui per ottenere ancora di più".
"Sono soddisfatto della prestazione e del risultato, tutto il team ha lavorato tanto per fare questo step in avanti, ma dovremo fare di più per migliorare ed essere costanti", aggiunge Andrea Migno. "Dovremo continuare a concentrarci sulla messa a punto per aumentare il feeling e restare a questi livelli. La gara di oggi è stata impegnativa, ho avuto qualche problema a metà corsa rallentando rispetto al mio gruppetto di riferimento, ma alla fine ho tenuto duro".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Una griglia sempre più internazionale: la Moto3 strizza l’occhio alla globalizzazione
Quest’anno la classe leggera vede rappresentati ben 13 Paesi, numero in crescita rispetto al passato e destinato ad aumentare ancora nelle prossime stagioni
Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.