Niccolo Antonelli correrà con il Team Ongetta nella Moto3 della prossima stagione.
Antonelli farà coppia con Manuel Pagliani, proveniente dalla Rookies Cup, gara di contorno alla MotoGP sui circuiti europei.
Antonelli lascia così il team Gresini, per il quale l’anno prossimo correranno Enea Bastianini, confermato, e Andrea Locatelli (leggi QUI).
Niccolo è alla sua terza stagione nella Moto3. Il 2014 è altalenante, ora è 17° in campionato.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara
Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti
Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10
David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.