Moto3. Antonelli al team Ongetta

In squadra ci sarà anche Manuel Pagliani
Moto3. Antonelli al team Ongetta

Pubblicato il 27 settembre 2014, 13:27

Niccolo Antonelli correrà con il Team Ongetta nella Moto3 della prossima stagione. Antonelli farà coppia con Manuel Pagliani, proveniente dalla Rookies Cup, gara di contorno alla MotoGP sui circuiti europei. Antonelli lascia così il team Gresini, per il quale l’anno prossimo correranno Enea Bastianini, confermato, e Andrea Locatelli (leggi QUI). Niccolo è alla sua terza stagione nella Moto3. Il 2014 è altalenante, ora è 17° in campionato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°