Antonelli entusiasta della KTM

Il pilota del team Gresini ha debuttato con la moto austriaca nei test di Almeria
Antonelli entusiasta della KTM

Pubblicato il 19 novembre 2013, 16:58

NICCOLO Antonelli si dice entusiasta della sua prima esperienza in sella alla KTM. La Casa austriaca ha organizzato ad Almeria una due giorni (che si conclude oggi) per i piloti ufficiali della prossima stagione. Non sorprende, l'entusiasmo del pilota romagnolo: la KTM infatti è la moto di riferimento in Moto3. «Mi sono divertito moltissimo, quella di ieri è stata una giornata più che positiva. Anzi, bellissima! – spiega Antonelli, che nel mondiale 2013 ha guidato una Honda – . Sono rimasto subito colpito  dalla potenza del motore, mentre per quanto riguarda il telaio sarà  necessario un po' di tempo per comprenderne al meglio il comportamento.  Nel pomeriggio abbiamo già effettuato le prime modifiche di messa a punto e, nonostante non abbia cercato il giro veloce, sono usciti dei tempi molto buoni. Dovremo lavorare tanto nei test invernali, ma sono molto fiducioso». 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letta dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta