Kent torna in Moto3 con KTM

Dopo un solo anno in Moto2
Kent torna in Moto3 con KTM

Pubblicato il 31 ottobre 2013, 12:59

Danny Kent torna in Moto3, al termine di una sola stagione in Moto2, condotta con scarsa soddisfazione, sotto le insegne  Tech 3. Dopo la risoluzione consensuale del contratto, il pilota britannico, per la stagione 2014 tornerà nella entry class con il Red Bull KTM Ajo Factory Team, la stessa compagine con la quale ha conquistato lo scorso anno a Motegi la sua prima ed unica affermazione nel Motomondiale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°