Antonelli terzo nella prima sessione

Prove libere della Moto 3 al GP Spagna
Antonelli terzo nella prima sessione

Pubblicato il 3 maggio 2013, 17:35

Il GP Spagna comincia bene per uno dei nostri, Niccolò Antonelli, che ha stampato un soddisfacente terzo tempo nella prima sessione di prove libere, questa mattina.

Peccato per il pilota di Gresini che non sia andata altrettanto bene nella seconda sessione, dove non è andato oltre l’undicesimo tempo. Continua a soffrire Romano Fenati, che nella free practice 1 era sedicesimo, poi è migliorato: ottavo. Ancora molto lontano dai primi Alessandro Tonucci, 18° e 17°.

Il più veloce della sessione 1 è stato lo spagnolo Luis Salom, mentre nella seconda ha prevalso il tedesco Jonas Folger.

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°