Moto3: Il warm up è di Kent

A Motegi ancora una bella prestazione dell'inglese con la KTM
Moto3: Il warm up è di Kent

Pubblicato il 14 ottobre 2012, 04:16

Danny Kent (KTM) si conferma il più veloce anche nel warm up della Moto3 a Motegi in Giappone.

L'inglese che scatterà in pole position, infatti, ha ottenuto anche il miglior giro nel turno di prove pre gara in 1.59.060. Secondo tempo per il tedesco Jonas Folger (Kalex-KTM), mentre il leader della classifica iridata Sandro Cortese (KTM) ha chiuso con il terzo crono.

Il migliore tra i piloti italiani sulla pista di Motegi è stato Romano Fenati (FTR-Honda) che ha ottenuto il settimo tempo. Per il pilota del Team Italia si tratta di un miglioramento rispetto alla qualifica di ieri quando ottenne solo il 10/o tempo. Più indietro in 16/a posizione troviamo Niccolò Antonelli (FTR-Honda), mentre Alessandro Tonucci (FTR-Honda) ha chiuso questa sessione con il 18/o crono.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°