Moto3: Grotzkyj licenziato

Il Team Ambrogio lo sostituirà con Alex Marquez
Moto3: Grotzkyj licenziato

Pubblicato il 8 agosto 2012, 20:44

Simone Gotzkyj Giorgi è stato licenziato dal Team Ambrogio Next Racing per il quale correva prima in sella a una Orla M3, poi con una Suter-Honda. Il manubrio della moto del pesarese verrà ereditato dallo spagnolo Alex Marquez, fratello di Marc.

“Dal prossimo Gran Premio di Indianapolis - recita un comunicato della squadra - Ambrogio Next Racing scenderà in pista, nel campionato mondiale Moto3, con Alex Marquez e Giulian Pedone. Si è invece interrotto il rapporto di collaborazione con Simone Grotzkyj”.

Per Grotzkyj si tratta del secondo "licenziamento" dalla struttura di Fiorenzo Caponera, lo scorso anno, infatti nella 125, il pilota italiano venne messo da parte per aver finito il budget a sua disposizione.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°