Folger al Team Aspar

Il tedesco lascia la Ioda
Folger al Team Aspar

Pubblicato il 2 agosto 2012, 14:05

Jonas Folger (nella foto)  lascia la Ioda per approdare al Team Aspar, dove prenderà il posto di Alberto Moncayo al Mondiale Moto3. La prima parte della stagione per il tedesco è stata tutta in salita, tanto che ha raggranellato appena 5 punti.

E c’è da credergli quando dice «Sono felicissimo, molto motivato a dare il massimo» dato che da ora in poi militerà sotto le insegne della squadra che ha conquistato il mondiale nell’ultima stagione della 125, il 2011.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto3, GP Brno: Danish resta lontano dal caos e vince la sua prima gara

Il malese è riuscito a restare alla larga dalla bagarre nel giro conclusivo, cogliendo il successo davanti a Uriarte e Quiles. Bertelle unico italiano a punti

Moto3, GP Brno: pole stratosferica per Almansa, italiani ad un soffio dalla Top 10

David ha ottenuto il miglior corno con un ultimo giro stratosferico e partirà davanti a Danish e Quiles, terzo con un tentativo in meno. Bertelle e Pini 11° e 12°