Martedì Sprint, Bezzecchi: “Continuo ad allenarmi, ma è difficile”

Ospite della seconda puntata di Martedì Sprit, il pilota dello Sky Racing team VR46 ha raccontato al Direttore, Federico Porrozzi, a Mirco Melloni e Serena Zunino, come sta affrontando il lockdown

MotosprintMotosprint

Pubblicato il 20 aprile 2020, 14:06 (Aggiornato il 20 aprile 2020, 13:09)

Le motivazioni non mancano, ma allenarsi senza una palestra, tra le mura domestiche, non è la cosa più semplice del mondo, soprattutto pensando a una stagione che potrebbe non partire prima del mese di agosto.  Ma Marco Bezzecchi non demorde e sta facendo del suo meglio per tenersi in forma, nonostante il lockdown.

"Si sta a casa, si cerca di ottimizzare il tempo come si può, cercando di non stare a poltrire tutto il giorno sul divano", racconta il pilota dello Sky Racing Team VR46 al Direttore di Motosprint, Federico Porrozzi, a Mirco Melloni e Serena Zunino.

"Mi alleno in casa un po' come si può - prosegue l'ospite della seconda puntata di Martedì Sprint -. Purtroppo non ho una palestra, quindi cerco di fare un po' come riesco. Ho la bici. Vado un po' con la bici e faccio un po' di pesi. Però un allenamento vero e proprio è difficile farlo. Più che altro sto facendo un po' di lavoretti: metto a posto il motorino, il biliardino, faccio un po' di cose così".

Ma quanto tempo potrebbe servire a un pilota per tornare al 100% della forma fisica e farsi trovare pronto per il via del Mondiale? Per conoscere la risposta di Marco, guardate il video con la prima parte dell'intervista!

Checa punge i piloti italiani: “Dovizioso al capolinea, Rossi perché continua?”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Qualifiche Assen: seconda pole position consecutiva per David Alonso, sesto Celestino Vietti

Equilibrio lampante nella middle class con i primi dieci piloti racchiusi in meno di quattro decimi. Alberto Ferrandez e Izan Guevara completano la prima fila

Moto2 Assen: Senna Agius svetta nelle ultime libere, Manuel Gonzalez e David Alonso seguono da vicino

L'australiano è il più veloce delle terze libere olandesi precedendo il compagno di squadra per poco più di un decimo e mezzo. Decimo Tony Arbolino, diciottesimo Celestino Vietti