Moto2, Bezzecchi: “Finalmente ho trovato la tranquillità”

“Inizierò la stagione cercando di fare subito delle belle gare per tirarci su il morale dall’anno scorso e riuscire a fare qualche podio”, annuncia Bezzecchi

 

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 30 gennaio 2020, 18:27

Marco Bezzecchi è molto felice di essere approdato allo Sky Racing Team VR46 e il suo sorriso parla da solo. Dopo una stagione difficile, è approdato in una squadra dove si trova a suo agio ed è carico per iniziare il 2020 con il piede giusto.

“Inizierò la stagione cercando di fare subito delle belle gare per tirarci su il morale dall’anno scorso e riuscire a fare qualche podio”, annuncia.

“Sono molto contento di essere in questo team che è una famiglia. Possiamo essere competitivi il prima possibile. Certo, ci saranno delle piste dove il feeling arriverà prima, ma cercheremo di essere sempre al top”, aggiunge Bezzecchi.

Per ascoltare tutta l’intervista, guarda il nostro video esclusivo!

A Tavullia cadono i veli dal 2020 dello Sky Racing Team VR46

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Assen: Senna Agius svetta nelle ultime libere, Manuel Gonzalez e David Alonso seguono da vicino

L'australiano è il più veloce delle terze libere olandesi precedendo il compagno di squadra per poco più di un decimo e mezzo. Decimo Tony Arbolino, diciottesimo Celestino Vietti

Moto2 Assen: David Alonso risponde a Manuel Gonzalez, salto in avanti per Tony Arbolino, terzo

Lo spagnolo chiude al comando il venerdì olandese precedendo il connazionale per soli 9 millesimi. Il pilota di Garbagnate dista solamente 64 millesimi dalla vetta