Moto2: Aegerter e Kent con il Team Leopard

Confermato il campione della Moto3 Danny Kent, mentre Dominque Aegerter prenderà il posto di Oliveira

Moto2: Aegerter e Kent con il Team Leopard

Pubblicato il 6 ottobre 2016, 13:30 (Aggiornato il 6 ottobre 2016, 13:03)

Novità al team Leopard Racing, che per la prossima stagione in Moto2 schiererà Danny Kent e Dominique Aegerter. Il team, inoltre, cambierà moto e passerà dall’attuale Kalex alla Sutter.

Per quanto riguarda il campione del mondo in Moto3 Kent si tratta di una conferma mentre ilpilota  elvetico Aegerter prenderà il posto di Miguel Oliveira che dal 2017 vestirà i colori Red Bull KTM Ajo in Moto2.

Miodrag Kotur, COO del team, si è dichiarato soddisfatto per la partnership con Suter che punta ad essere competitiva nel suo ritorno nella classe.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Occhi al podio di Assen: Moto2 d'Olanda fondamentale per Collin Veijer

Gara di casa per il pilota del team KTM, che sfiorò il successo in Moto3 nel 2024. Il biondo nordico attira pubblico al Van Drenthe, da ripagare con un trofeo

Moto2, Milan Pawelec sostituirà Alonso Lopez anche a Assen

Il Campione Europeo in carica sarà sulla Kalex del Team Gresini anche in Olanda, l’obiettivo è mettersi in mostra e cercare una sella nel Mondiale