Morbidelli: "Sto bene, ma che peccato!"

"Ero partito benissimo, ma tutto è finito troppo presto. Ho qualche dolorino, ma nulla di preoccupante", dice Morbidelli
Morbidelli: "Sto bene, ma che peccato!"

Pubblicato il 10 novembre 2015, 12:48

All'ultima gara della stagione, a Valencia, Franco Morbidelli è stato coinvolto in un incidente collettivo alla seconda curva del primo giro; la gara è stata fermata e, alla ripresa, dopo pochi giri anche Edgar Pons è finito a terra. Le immagini che giungevano in diretta dal luogo del primo incidente avevano mostrato un Morbidelli molto sofferente, e per qualche momento il team ha temuto per i danni. Per fortuna, i piloti non hanno riportato gravi conseguenze. “Sto bene. Che peccato aver concluso così proprio l'ultima gara... ero partito benissimo, ma tutto è finito troppo presto. Ho qualche dolorino, ma nulla di preoccupante”, dice Morbidelli. "Franco sta bene, e questa è la notizia che ci interessava. Per la gara non c'è davvero nulla da dire: è stato tamponato dopo pochi metri”, aggiunge il capotecnico di Morbidelli, Aligi Deganello. “Piove sul bagnato! E' stato forse l'anno peggiore nella storia della squadra", spiega Luigi Pansera, team manager. "Ringrazio tutti i piloti e meccanici che hanno partecipato a questa avventura. Ringrazio la famiglia Italtrans. Una porta si chiude; vediamo cosa c'è oltre quella che si sta aprendo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Occhi al podio di Assen: Moto2 d'Olanda fondamentale per Collin Veijer

Gara di casa per il pilota del team KTM, che sfiorò il successo in Moto3 nel 2024. Il biondo nordico attira pubblico al Van Drenthe, da ripagare con un trofeo

Moto2, Milan Pawelec sostituirà Alonso Lopez anche a Assen

Il Campione Europeo in carica sarà sulla Kalex del Team Gresini anche in Olanda, l’obiettivo è mettersi in mostra e cercare una sella nel Mondiale