Moto2, Baldassarri: "Perdevo l'anteriore"

"Fare bene su questa pista così tecnica e dalle condizioni meteo difficili è un segno davvero positivo", dice Baldassarri
Moto2, Baldassarri: "Perdevo l'anteriore"

Pubblicato il 27 ottobre 2015, 12:58

La triplice trasferta oltreoceano si è chiusa con un altro buon risultato per i piloti del team Forward Racing. A Sepang Lorenzo Baldassarri, che scattava dalla seconda fila sullo schieramento, ha dimostrato di essere davvero consistente e dopo una gara da protagonista, in lotta con Nakagami, è passato sotto la bandiera a scacchi in quinta posizione. Il giovane marchigiano, reduce dal podio di Phillip Island della settimana scorsa, ha centrato un altro importante risultato ed è motivato a chiudere la stagione tra due settimane a Valencia nel migliore dei modi. “E’ stata una gara durissima, ma sono felice per il risultato", ha detto Baldassarri. "Fare bene su questa pista così tecnica e dalle condizioni meteo difficili è un segno davvero positivo. Sono partito bene e ho tenuto bene il ritmo sino a metà gara, poi ho iniziato a perdere l’anteriore e non riuscivo più a spingere a fondo. Grazie a tutti i ragazzi del team: hanno fatto un gran bel lavoro”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Milan Pawelec sostituirà Alonso Lopez anche a Assen

Il Campione Europeo in carica sarà sulla Kalex del Team Gresini anche in Olanda, l’obiettivo è mettersi in mostra e cercare una sella nel Mondiale

Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio

Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani