Morbidelli: "Lavoriamo per Valencia"

"E' stata durissima. La gara più dura dell'anno", ha detto Morbidelli. "Lavoreremo per risolvere qualche problemino e progredire ulteriormente”.
Morbidelli: "Lavoriamo per Valencia"

Pubblicato il 27 ottobre 2015, 10:41

Franco Morbidelli ha concluso il GP di Sepang con il quindicesimo posto.

Un pilota nei primi quindici, ed entrambi nei primi venti: un risultato positivo, ottenuto su di un tracciato tra i più difficili – il più difficile del campionato, per quello che riguarda le condizioni ambientali – ed in un periodo nel quale il Team ha affrontato situazioni complesse.“Non male, è stata durissima. La gara più dura dell'anno", ha detto Franco Morbidelli. "Sono contento di averla finita. Siamo riusciti anche a prendere un punto, ed è stata cosa importante. Lavoreremo per risolvere, entro Valencia, qualche problemino che ancora abbiamo e progredire ulteriormente”. “Week-end arduo per il tipo di tracciato e per le temperature", ha commentato Aligi Deganello, Capotecnico di Franco Morbidelli. "E, per me in particolare, durissimo anche per altre ragioni. Abbiamo preso un punto: non tanto, ma ci aiuterà ad andare a Valencia per fare una bella gara di fine stagione”. “Sono contento del lavoro che stiamo facendo con i ragazzi", ha detto il team manager Luigi Pansera. "Edgar progredisce ad ogni gara, ed il team si conferma una compagine capace di operare bene con piloti giovani e debuttanti. Come è stato a suo tempo lo stesso Morbidelli, che oggi sta chiudendo un periodo difficile, segnato da un infortunio, tornando a poco a poco ai livelli che gli competono”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Milan Pawelec sostituirà Alonso Lopez anche a Assen

Il Campione Europeo in carica sarà sulla Kalex del Team Gresini anche in Olanda, l’obiettivo è mettersi in mostra e cercare una sella nel Mondiale

Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio

Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani