Baldassarri, "Obiettivo: tra i primi subito"

"E' importante stare con i primi sin dal primo giorno per trovare il giusto ritmo per la gara”, di Baldassarri, dopo il podio in Australia
Baldassarri, "Obiettivo: tra i primi subito"

Pubblicato il 22 ottobre 2015, 21:40

L’International Circuit di Sepang ospita questo weekend l’ultima delle tre trasferte oltreoceano del  Motomondiale 2015. Ansioso di tornare in pista anche Lorenzo Baldassarri che, dopo aver festeggiato il primo podio della carriera in Australia, punta a ripetersi a Sepang in sella alla sua Kalex. Insieme a lui, darà la caccia ai primi anche Simone Corsi che vuole rifarsi dopo il tredicesimo posto di Phillip Island. “Dopo l’incredibile gara di Phillip Island è già tempo di ritornare in pista a Sepang", dice Baldassarri. "E' una pista completamente diversa da quella australiana, ma l’obiettivo rimane lo stesso. E' importante stare con i primi sin dal primo giorno per trovare il giusto ritmo per la gara”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Milan Pawelec sostituirà Alonso Lopez anche a Assen

Il Campione Europeo in carica sarà sulla Kalex del Team Gresini anche in Olanda, l’obiettivo è mettersi in mostra e cercare una sella nel Mondiale

Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio

Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani