Moto2, Morbidelli: "Guardiamo avanti!"

“E' andata meglio di quanto avrei potuto aspettarmi, su un circuito tosto come questo", ha detto Morbidelli, 11° in Australia al rientro dopo l'infortunio
Moto2, Morbidelli: "Guardiamo avanti!"

Pubblicato il 20 ottobre 2015, 11:09

Al rientro dopo 4 gare d'assenza per infortunio, in Australia Franco Morbidelli ha chiuso all'11º posto. (Leggi qui la news dell'incidente a Franco Morbidelli) “Contentissimo. E' andata meglio di quanto avrei potuto aspettarmi, su un circuito tosto come questo", ha detto il 'Morbido'. "Devo effettuare diversi ringraziamenti. A chi, lassù, ha deciso che oggi ci sarebbe stato meno vento: la cosa mi ha aiutato a fare una gara regolare; era quello che volevo. Ad Aligi (Deganello, ndr) e la squadra: hanno fatto un ottimo lavoro, come sempre e, con il loro entusiasmo, mi hanno ulteriormente aiutato, in questo week-end. Mi dispiace che Gigi, il nostro team manager, non sia potuto essere qui ma ci ha seguiti da casa. Grazie ad Italtrans. Guardiamo avanti, e vediamo cosa possiamo fare nelle prossime due gare”, ha concluso Morbidelli. “Questo Gran Premio avrebbe dovuto essere un test in vista della Malesia. Avevamo intenzione di accumulare chilometri; abbiamo invece preso anche punti", ha commentato Aligi Deganello, Capotecnico di Morbidelli. "Non è niente di speciale, ma andiamo a Sepang molto più motivati, e pronti ad un altro passo avanti”. “Bel lavoro della squadra. Buono durante tutto il week end", aggiunge Luigi Pansera, Team Manager. "Buona prestazione di Franco al rientro dopo un brutto infortunio”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Milan Pawelec sostituirà Alonso Lopez anche a Assen

Il Campione Europeo in carica sarà sulla Kalex del Team Gresini anche in Olanda, l’obiettivo è mettersi in mostra e cercare una sella nel Mondiale

Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio

Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani