Morbidelli: "Appuntamento a Misano!"

Dopo il sesto posto a Silverstone, il pilota dell'Italtrans Racing Team è sempre più protagonista nel Mondiale Moto2
Morbidelli: "Appuntamento a Misano!"

Pubblicato il 2 settembre 2014, 00:10

Con il sesto posto al GP di Silverstone, Franco Morbidelli ha ripetuto la migliore prestazione dell'anno, nel  Gran Premio di Germania e, per la seconda volta consecutiva, la quinta, in questa stagione, si è classificato tra i migliori dieci. “Bene la posizione; nel finale abbiamo perso un po': ho fatto tanta fatica, perché è uscito un gran saltellamento davanti, mentre dietro è venuto a mancare progressivamente grip", ha commentato 'Morbidinho'. "Però il sesto posto va bene, si tratta di punti importanti: andando le cose come vanno, mi sento incentivato a lavorare ancora di più. Aspetto con molta gioia Misano: sono a casa, lì”. “Ci spostiamo ad Aragon, per due giorni di test", ha aggiunto il Team Manager, Luigi Pansera. “Intendiamo arrivare alla gara di casa avendo colmato quel po' di divario che ancora paghiamo. Franco sta lavorando bene; manca poco perché possa fare costantemente anche meglio, e da qui alla fine, di GP ce ne sono ancora: chissà che non si possa sorridere persino di più”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio

Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani

Moto2 Qualifiche Brno: David Alonso conquista la pole position, quarto Manuel Gonzalez

In virtù di un tempo straordinario, lo spagnolo si prende la prima casella precedendo Filip Salac e Daniel Holgado. Partirà ottavo Celestino Vietti