Marquez: "Pronto per Jerez"

Due giorni di test ad Albacete per avere conferme
Marquez: "Pronto per Jerez"

Pubblicato il 9 marzo 2012, 21:35

Due giorni di test importanti per Marc Marquez che non riusciva a guidare compiutamente da quasi 5 mesi, ovvero dall'incidente dello scorso 21 ottobre a Sepang quando scivolò iniziando successivamente ad avere problemi di diplopia.

Con una condizione meteo del tutto favorevole, Marquez si è potuto concentrare solo alla moto e alla verifica del suo stato di salute anche in vista dei prossimi test del 19 marzo a Jerez de la Frontera, dove, finalmente, si riunirà con tutti i suoi colleghi della Moto2.

"Grazie alla verifica delle condizioni fisiche in Alcarras - ha detto Marquez - è stato possibile venire qui a Albacete e fare questo test. E 'davvero è stato incredibile tornare in moto. Questi due giorni di test sono stati utili per salire di nuovo a bordo della Suter e per convincermi che posso correre a Jerez. Devo ancora un po' migliorare, ma questo per me è il primo passo della mia stagione. Ringrazio il team per la pazienza in tutto questo tempo, gli sponsor e i tifosi per il loro sostegno".

Luca Bologna


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio

Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani

Moto2 Qualifiche Brno: David Alonso conquista la pole position, quarto Manuel Gonzalez

In virtù di un tempo straordinario, lo spagnolo si prende la prima casella precedendo Filip Salac e Daniel Holgado. Partirà ottavo Celestino Vietti