Svelata a Barcellona la livrea della Suter del giovane spagnolo
Pubblicato il 4 marzo 2011, 11:01
È stato presentato a Barcellona il team che accompagnerà Marc Marquez nel suo debutto in Moto2. Il pilota del Catalunya Caixa Repsol ha svelato il disegno finale del suo prototipo Suter, nel quale domina l'estetica e i colori della compagnia energetica spagnola. Nel quarto anno da pilota del mondiale, e dopo essersi laureato Campione del Mondo 125 nel 2010, Marquez affronterà ora questa nuova sfida affiancato da una scuderia di grande esperienza comandato da Emilio Alzamora e Santi Hernández. “Sono molto felice che già si possano ammirare i nuovi colori della moto, non vedo l'ora di guidarla nella sua versione definitiva. Quando guidi una moto così bella, ti senti ancora più forte - ha commentato Marquez - La moto sembra quella di Dani in MotoGP, con i colori uniti a quelli di Catalunya Caixa. Sono molto contento di questo progetto e ho voglia di iniziare. Per ora sembra che vada tutto bene, pero' adesso c'è da essere rapidi in pista”.
Durante la presentazione sono intervenuti anche Jaume Massana, Direttore Generale aggiunto di Catalunya Caixa e Begoña Elices, Direttore Generale della Comunicazione di Repsol.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Moto2 Brno: Ivan Ortolà beffa David Alonso all'ultima curva, Filip Salac completa il podio
Lo spagnolo fa suo il FP della Repubblica Ceca, trionfando per la prima volta nella middle classe davanti al poleman David Alonso. Nono Celestino Vietti, il migliore degli italiani
Moto2 Qualifiche Brno: David Alonso conquista la pole position, quarto Manuel Gonzalez
In virtù di un tempo straordinario, lo spagnolo si prende la prima casella precedendo Filip Salac e Daniel Holgado. Partirà ottavo Celestino Vietti
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.