GP Ungheria: Acosta manda baci…al cameraman

Involontario protagonista del fine settimana ungherese, nel post gara Joao ha ricevuto un altro atto di buon cuore da parte dello spagnolo

GP Ungheria: Acosta manda baci…al cameraman
© MotoGP

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 24 agosto 2025, 17:40

Dopo quanto successo nelle qualifiche di ieri, con la sua moto che è andata a colpire la spalla del cameraman Joao, Pedro Acosta nel post gara ha rivolto un pensiero all’operatore dopo averci parlato in pit lane subito dopo l’accaduto sincerandosi delle sue condizioni.

Il rischio è stato grande così come lo spavento del cameraman che è stato colpito solamente alla spalla dalla RC16 di Acosta che è volata molto in alto dopo la sua caduta.

Il post social della MotoGP

Sull’account X della MotoGP è stato pubblicato il video di Pedro che, finita la gara, si ferma vicino alla postazione di Joao e gli manda baci facendo anche un cuore con le mani per chiedergli ancora scusa dell’accaduto

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Olanda, Morbidelli penalizzato di tre posizioni per domenica

Ducatista troppo lento in traiettoria durante il turno di Practice: a farne le spese è stato Enea Bastianini, ma "Franky" verrà retrocesso di tre posizioni sulla griglia del Gran Premio

GP Olanda, Martín: “Bezzecchi sta facendo la differenza, io posso lottare per il podio”

Lo spagnolo è l'unico pilota Aprilia lontano dalla top 5, questo (anche) a causa della caduta: "Sono migliorato rispetto all'anteriore, ma non mi sento bene come a Le Mans"