MotoGP, Honda regala la NSR 250 a Biaggi

Una delle moto con cui Max inizio la sua carriera nella categoria 250 del motomondiale 

MotoGP, Honda regala la NSR 250 a Biaggi
© Instagram

Damiano Cavallari Damiano Cavallari

Pubblicato il 6 novembre 2022, 09:29

Nella giornata che precede la serata di Halloween la casa giapponese fa un regalo molto speciale al pilota romano, la Honda NSR 250. Più che mostruoso, restando in tema, direi stupendo.

Tornando un po indietro nel tempo riprendiamo la storia di questa moto. Nel 1993 Max passa dal Team Iberna Motoracing Aprilia a quello Honda Rothmans salendo in sella proprio a questa NSR 250 che gli porta due vittorie finendo la stagione in quarta posizione. Una delle moto più riconoscibili anche per la sua livree caratteristica. Nella stagione successiva Biaggi abbandona la squadra giapponese.

Al “nono” cielo

Biaggi pubblica sui social la bella notizia immortalando la moto nell’ascensore portandola nella casa di Montecarlo al nono piano. Però prima una sgasata liberatoria.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Olanda, Bagnaia: “Volevo un contratto a lungo termine: ci vorrà tempo col nuovo regolamento”

Il torinese commenta il passaggio in Aprilia: "Il sogno era quello di chiudere la mia carriera con Ducati, ma ho sposato chi ha i miei stessi valori nonostante le tante opzioni"

MotoGP, Razgatlioglu: "Con la 850 inserivo la quarta, e non succedeva niente"

Toprak parla del test effettuato sulla Yamaha 2027: "Rispetto alla 1000, c'è meno potenza: in rettilineo credevo di avere qualche problema. Le gomme Pirelli'? All'anteriore stessa confidenza provata in SBK"