MotoGP, live la presentazione del team Suzuki Ecstar

La Casa di Hamamatsu toglierà i veli alle GSX-RR sul tracciato di Sepang, alla vigilia del tanto atteso primo test 2022

MotoGP, live la presentazione del team Suzuki Ecstar

Serena ZuninoSerena Zunino

Pubblicato il 4 febbraio 2022, 10:58

Scenario della presentazione del team Suzuki Ecstar è il circuito di Sepang, dove domani finalmente si accenderanno i motori per la prima giornata di test 2022. Per il quarto anno consecutivo la Casa di Hamamatsu si presenta al via con la coppia di piloti Alex Rins e Joan Mir e per riconquistare il titolo, due anni dopo da quando l’impresa riuscì.

The wait is over


Il collaudatore Sylvain Guintolì ha provato tutte le novità durante lo shakedown e ora tocca ai due piloti portare in pista la nuova GSX-RR 1000 che sveleranno oggi. Come sarà la livrea che li accompagnerà in questo 2022, in ogni Gran Premio? Ormai l'attesa è quasi finita e poco dopo la presentazione del team Yamaha ufficiale, toccherà a quest'altra Casa giapponese svelare la nuova creatura, live sui social ufficiali. I due spagnoli hanno chiesto più potenza e durante l'inverno in Giappone è stato fatto un grande lavoro per soddisfarli. Se ci saranno riusciti, questo lo scopriremo domani.

La diretta


Esclusiva, Davide Brivio: "Con il suo arrivo, Rossi cambiò la mentalità Yamaha"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Olanda, Morbidelli penalizzato di tre posizioni per domenica

Ducatista troppo lento in traiettoria durante il turno di Practice: a farne le spese è stato Enea Bastianini, ma "Franky" verrà retrocesso di tre posizioni sulla griglia del Gran Premio

GP Olanda, Martín: “Bezzecchi sta facendo la differenza, io posso lottare per il podio”

Lo spagnolo è l'unico pilota Aprilia lontano dalla top 5, questo (anche) a causa della caduta: "Sono migliorato rispetto all'anteriore, ma non mi sento bene come a Le Mans"