Il Team Marc VDS annuncia il suo secondo pilota per il 2016: Jack Miller. L'australiano sarà al fianco del campione del mondo della Moto2, Tito Rabat, che salirà nella classe regina la prossima stagione.
La squadra belga metterà disposizione di Miller una Honda RCV Factory, con la quale l'australiano potrà continuare la sua avventura nella MotoGP che ha iniziato nella squadra di Lucio Cecchinello.
"Sono molto entusiasta - ha detto Miller - di questa possibilità con la Honda e il team Marc VDS Racing. So che mia nuova squadra è professionale, forte ed esperta che può costruire una buona struttura che mi permetta didi lottare per buone posizioni il prossimo anno. Con un anno alle spalle di esperienza nella MotoGP, entrambi, io e il team sempre con la Honda, potremo puntare a buoni risultati nel 2016"
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sport in TV oggi 26 giugno: orari e programmazione MotoGP e non solo
Tante gare in programma questo fine settimana, tra le quali spicca ovviamente il Motomondiale in Olanda: andiamo a vedere come seguire tutto in diretta
Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025
A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.