Dovizioso "FP1 buttate..."

La Ducati di Andrea Dovizioso ha fatto i capricci nelle prime libere e lui si deve accontentare del settimo posto nel pomeriggio.

Pubblicato il 25 giugno 2015, 19:40

Di Luca Bologna Dovizioso ha chiuso nei dieci con il settimo tempo la prima giornata di prove libere del GP d'Olanda. Il pilota romagnolo ha avuto qualche difficoltà nella sessione di prove del mattino, dove praticamente non ha girato. “Il feeling con la mia moto è abbastanza buono, ma purtroppo stamattina abbiamo perso un po’ di tempo a causa di alcuni piccoli problemi che non ci hanno permesso di girare molto. Questo è un circuito dove si fatica a prendere subito il ritmo, ma nonostante ciò non sta andando male". Dove bisogna lavorare per migliorare le cose? "Non ho ancora il feeling che vorrei sull’anteriore e non riesco ad essere redditizio a centro curva e quindi è necessario focalizzarsi su questi aspetti per migliorare. Non abbiamo ancora il passo dei primi tre o quattro piloti ma domani possiamo sicuramente fare ancora dei passi avanti”. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 26 giugno: orari e programmazione MotoGP e non solo

Tante gare in programma questo fine settimana, tra le quali spicca ovviamente il Motomondiale in Olanda: andiamo a vedere come seguire tutto in diretta

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi