Assen, Iannone "Soffriamo, miglioreremo"

Andrea Iannone è stato il più concreto tra i piloti Ducati ottenendo il quarto posto nelle seconde libere, ma c'è ancora qualcosa da migliorare.

Pubblicato il 25 giugno 2015, 19:34

Di Luca Bologna Il quarto tempo incoraggiante di Andrea Iannone nelle seconde libere del GP d'Olanda non soddisfano appieno il pilota di Vasto che vorrebbe ancora di più dalla sua Ducati GP15. “Stiamo lavorando per cercare di capire dove possiamo migliorare la nostra prestazione. Quella di Assen è una pista dove la GP15 va abbastanza bene, ma soffriamo ancora in alcuni punti e quindi stiamo cercando di migliorare turno dopo turno la performance generale della moto". Nonostante le perplessità la moto di Iannone segue la Yamaha di Rossi e le Honda di Pedrosa e Marquez. "In definitiva, sono abbastanza soddisfatto dei miglioramenti ottenuti da questa mattina ad oggi pomeriggio: le modifiche che abbiamo fatto sulla moto mi sono piaciute e siamo riusciti a migliorare e questa è quindi un’indicazione importante per il lavoro che dobbiamo continuare a fare domani”.   Guarda la gallery della MotoGP ad Assen!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 26 giugno: orari e programmazione MotoGP e non solo

Tante gare in programma questo fine settimana, tra le quali spicca ovviamente il Motomondiale in Olanda: andiamo a vedere come seguire tutto in diretta

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi