Rossi, Non sono stato abbastanza bravo

Rossi partirà dalla terza fila con l'ottavo tempo al Mugello, ma la cabala dice che ha sempre vinto partendo da quella posizione.
Rossi, Non sono stato abbastanza bravo

Pubblicato il 30 maggio 2015, 20:18

Dal Mugello, Stefano Saragoni La cabala dice che le ultime tre vittorie Valentino Rossi le ha ottenute partendo dalla terza fila, con l'ottavo tempo. Ma questo non basta a consolare il pilota di Tavullia, che sogna la vittoria nel GP Italia. «Sarei andato volentieri contro la cabala, per partire un po' più avanti. Perché Lorenzo e Dovizioso, quelli che hanno il passo migliorer, sono in prima fila». E tu che passo hai? «Buono. Abbiamo trovato una buona messa a punto ed ho un buon passo con le gomme finite. E dovremo usare il warm up per migliorare ancora. Purtroppo in qualifica non sono stato abbastanza bravo. Complimenti a Iannone, È stato velocissimo. Bisognerà vedere se la spalla infortunata terrà per 23 giri»

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta