Laverty e Parkes con Paul Bird

Sulle Aprilia in MotoGP
Laverty e Parkes con Paul Bird

Pubblicato il 12 dicembre 2013, 12:08

Il team dell’inglese Paul Bird continuerà in MotoGP nel 2014 con Michael Laverty affiancato dall’australiano Broc Parkes. Per l’irlandese sarà la seconda stagione con Aprilia: quest’anno ha chiuso venticinquesimo: miglior risultato un tredicesimo posto a Jerez. Parkes, ex del Supersport, nel 2009 ha già vestito i colori della squadra inglese con una Kawasaki nel Mondiale Superbike. Michael Laverty: “Abbiamo imparato tanto in un anno. L’obiettivo è di mettere a frutto quanto imparato sino ad ora e migliorare nei risultati. La competizione sarà molto più difficile, il nostro obiettivo è comunque fare costantemente punti”. Broc Parkes: “Non vedo l’ora di partire! Questa è la classe regina ed è il sogno di ogni pilota correrci. So bene che sarà un anno duro, ma sono pronto per la sfida”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Ogura: “Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante”

Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"

MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"

Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"