Petrucci sulla Suter a Vairano

Prima presa di contatto per il ternano della Ioda
Petrucci sulla Suter a Vairano

Pubblicato il 5 settembre 2012, 20:07

Una presa di contatto bagnata ma utile quella di Danilo Petrucci in sella alla Suter-BMW oggi a Vairano.

Sotto una pioggia insistente nella seconda parte della giornata, il pilota di Terni e la sua squadra hanno compiuto molto lavoro di elettronica, vero nervo scoperto della moto svizzero-bavarese.

Il debutto vero e proprio o meglio, la prova concreta della nuova moto che prende il posto del prototipo CRT Ioda con motore Aprilia, sarà dunque a Misano, dove saranno due le Suter schierate. Oltre a quella di Petrucci, infatti, è stata confermata la presenza anche della moto di Edwards, che a Brno aveva provato la ART.

Il Team Forward dunque proseguirà come aveva iniziato la stagione ed Eskil Suter in persona giura che con due moto in pista lo sviluppo dell'elettronica sarà certamente più veloce.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Ogura: “Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante”

Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"

MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"

Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"