Ippolito spera in un aumento di piloti
Il presidente FIM è fiducioso per il futuro della MotoGP
Pubblicato il 18 settembre 2009, 17:32
Il presidente della FIM Vito Ippolito è convinto che la griglia della MotoGP possa aumentare di tre o quattro piloti nella stagione 2011. L’arrivo di nuove forze potrebbe essere garantito dalla proposta di contratto di locazione dei motori, sulla quale si saprà qualcosa di più nel weekend della gara dell’Estoril, in programma dal 2 al 4 ottobre.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"
MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"
Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"

