MotoGP: Fausto Gresini trasferito all'ospedale di Bologna

Il team manager dell'omonima squadra, risultato positivo al Covid-19, è stato portato al Carlo Alberto Pizzardi in un reparto specializzato, come riportato dal comunicato ufficiale

MotoGP: Fausto Gresini trasferito all'ospedale di Bologna

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 30 dicembre 2020, 13:48

Dopo essere risultato positivo al Covid-19 poco prima di Natale, le condizioni di Fausto Gresini sono risultate più complicate del previsto e, dal 27 dicembre, è stato ricoverato prima a Imola ed ora a Bologna, in un reparto specializzato ed interamente dedicato al Coronavirus.

Il comunicato della squadra


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gresini Racing (@gresiniracing)

"A seguito della positività al covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola.
 
In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19. Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti".

MotoGP, buon compleanno alla "Bestia" Enea Bastianini

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP Brno, Ogura: “Speravo Márquez mi lasciasse la vittoria, dato che ne ha così tante”

Il giapponese sdrammatizza sul 2° posto in Repubblica Ceca: "Mi sono goduto i giri in testa ma, tornassi indietro, sarei ancora più aggressivo a inizio gara"

MotoGP Brno, Fabio Di Giannantonio: "Ho tanto da imparare da questo weekend, ma la velocità c'è"

Il romano è (ancora) 4° in Repubblica Ceca: "Ieri ho sbagliato la scelta della gomma, oggi non sono stato abbastanza calmo nelle fasi iniziali. Fa parte del gioco"