Lorenzo "Secondo va bene"

Lorenzo fa tutto bene, ma sulla sua strada trova un Marc Marquez scatenato. La seconda posizione sulla griglia è decisamente accettabile per lui.
Lorenzo "Secondo va bene"

Pubblicato il 29 agosto 2015, 21:35

Puntava alla pole, ma Marquez non era d'accordo. Jorge Lorenzo ha spinto, concentrato come lo è da dopo la pausa estiva, per prendere tutto il possibile vantaggio, ma si dovrà accontentare della seconda posizione sulla griglia di partenza. "Per essere onesti non mi aspettavo di migliorare tanto e soprattutto che tanti sarebbero così veloci in qualifica". Ma è successo, è una cosa normale fare un salto del genere? "E' normale migliorare i tempi di un secondo dal nulla quando si cerca la migliore qualificazione. Non è una novità. Ma se non si ottiene il giro perfetto o non si spinge oltre i propri limiti, è molto difficile rimanere in prima fila. Per questo motivo sono molto contento del secondo posto, questa, per me è una posizione molto buona in vista della gara di domani".

Luca Bologna

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 26 giugno: orari e programmazione MotoGP e non solo

Tante gare in programma questo fine settimana, tra le quali spicca ovviamente il Motomondiale in Olanda: andiamo a vedere come seguire tutto in diretta

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi