Rea: “Ho avuto problemi al motore”

Il campione del mondo ha perso la “sfida” in casa con Sykes anche a causa di un motore non al meglio
Rea: “Ho avuto problemi al motore”

Pubblicato il 3 aprile 2016, 16:59

A differenza di gara-1, nella manche di oggi Jonathan Rea si è dovuto piegare alla superiorità del suo compagno di squadra Sykes per il secondo posto. In realtà, come ha spiegato lo stesso Rea ai microfoni di Mediaset, a togliergli la possibilità di giocarsi il secondo gradino del podio fino all’ultimo metro è stato un problema al motore della sua Kawasaki, a causa del quale è arrivato “lungo” alla staccata in fondo al rettilineo, perdendo metri preziosi nei confronti del compagno-rivale. “Ho avuto un problema con il motore in rettilineo ed è stato frustrante, perché so che avrei potuto lottare con Tom fino all’ultima curva. Davies? Adesso è di un’altra dimensione e credo proprio che dovremo fare tesoro di questa esperienza negativa per farci trovare pronti al prossimo appuntamento”. F.P.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letta dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta