Biaggi commenta il suo rinvio a giudizio

Max Biaggi: " La vicenda non riguarda l'evasione fiscale. Non avrei pagato ad Equitalia tutte le imposte che ha provvisoriamente iscritto al ruolo".
Biaggi commenta il suo rinvio a giudizio

Pubblicato il 7 ottobre 2015, 18:24

Dopo la notizia del suo rinvio a giudizio, Max Biaggi, attraverso la sua segreteria, ha fornito alla stampa la sua spiegazione sulla vicenda "evasione fiscale". La riportiamo integralmente. "È una vicenda che si trascina da molti anni, mi meraviglio che sia uscita solo ora. Riguarda la mia residenza a Montecarlo dove vivo realmente dal 1992 e dove sono nati i miei figli. Non riguarda un problema di evasione fiscale, come erroneamente riportato sugli organi di stampa, ma riguarda unicamente la circostanza che non avrei pagato ad Equitalia tutte le imposte che ha provvisoriamente iscritto al ruolo. Voglio precisare che si tratta d'imposte provvisoriamente iscritte al ruolo, perché su di esse il giudizio è comunque pendente."

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 26 giugno: orari e programmazione MotoGP e non solo

Tante gare in programma questo fine settimana, tra le quali spicca ovviamente il Motomondiale in Olanda: andiamo a vedere come seguire tutto in diretta

Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025

A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi