Per Casey Stoner non è un periodo felice. L'ex campione del mondo della MotoGP, alla 8 Ore di Suzuka è stato protagonista di un brutto incidente. Il comando gas della sua CBR1000RR è rimasto bloccato e l'australiano ha rischiato grosso, riportando "solo" la frattura di tibia e perone.
Ora Stoner è finito nuovamente in ospedale, per problemi ai reni. Non è chiaro se questi problemi siano stati causati dalla caduta a Suzuka o da altre cause.
Sta di fatto che Stoner ha dichiarato che "Mentre andavo in bicicletta ho iniziato a vomitare e ho accusato mal di schiena per tutto il giorno. Ora sono in ospedale con problemi renali! La bicicletta, però, non ha causato i miei problemi renali. Mi è capitato di essere fuori in bici quando è iniziato tutto".
I problemi renali di Stoner non dovrebbero essere gravi ma i medici hanno deciso di tenere Casey sotto osservazione. Per saperne di più, quindi, bisognerà attendere qualche giorno.
Riccardo Piergentili
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sport in TV oggi 26 giugno: orari e programmazione MotoGP e non solo
Tante gare in programma questo fine settimana, tra le quali spicca ovviamente il Motomondiale in Olanda: andiamo a vedere come seguire tutto in diretta
Aftermarket scarichi moto: che direzione prende il 2026, letto dai numeri del 2025
A metà 2026, con il bilancio 2025 ormai consolidato e un primo trimestre in netta ripresa (+14,8%), Fabrizio Bertollini, fondatore e CEO di Omnia Racing, legge la rotta del mercato degli scarichi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.