Mostra scambio a Imola

Il Crame è arrivato a quota 37 edizioni
Mostra scambio a Imola

Pubblicato il 11 settembre 2013, 12:56

L’appuntamento di settembre con la Mostra scambio di auto e moto d’epoca all’autodromo di Imola è molto più di un classico, il Crame (Club romagnolo auto e moto d’epoca) con quella del 13-15 settembre prossimi è infatti arrivato a quota 37 edizioni.

Oltre alla solita vastissima offerta di moto, auto, ricambi e varia memorabilia, quest’anno ci sarà anche una mostra fotografica intitolata “I 90 anni del circuito del Savio (1923-2013)”.

Come al solito, in autodromo sarà operativo un ufficio per le pratiche di compra–vendita dei mezzi. Questi orari di apertura per il pubblico: venerdì 13 dalle 13 alle 18; mentre sabato 14 e domenica 15 si entrerà dalle 7 alle 18. Il biglietto costa 10 euro.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne