Traer - Sic videotributo

Il gruppo motociclistico Traersù ha dedicato un bel video a Marco
Traer - Sic videotributo

Pubblicato il 17 luglio 2012, 18:45

È in rete da qualche giorno (e anche nel nostro sito, motosprint.it) "TRAER-SIC", il video tributo dedicato a Marco Simoncelli realizzato dal Gruppo motociclistico dei "Traersù". A circa un mese dall'inizio delle riprese è terminata la lunga fase di editing e montaggio a cura di Michele Sirigu, con il supporto tecnico per la parte fotografica e la regia di Alberto Anello, mentre Matteo Andreini ha curato la parte audio, creando una specifica colonna sonora.

Il video è stato pubblicato sul canale youtube "Traersù Channel" (http://www.youtube.com/user/TraersuChannel/featured) con soddisfazione dei ragazzi che hanno partecipato alle riprese, protagonisti di questa foto, scattata da Alberto Anello.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne