Cancellati i Caschi d’Oro 2011

Nel ricordo e nel rispetto di Marco Simoncelli
Cancellati i Caschi d’Oro 2011

Pubblicato il 28 ottobre 2011, 16:23

Nel ricordo e nel rispetto di Marco Simoncelli, abbiamo deciso di cancellare i Caschi d’Oro 2011. La nostra premiazione è una festa, vuole essere una serata divertente, felice; un tributo ai campioni, un “regalo” agli appassionati, un momento di leggerezza per tutto il settore. L’11 novembre è troppo vicino per affrontate la nostra premiazione con lo spirito giusto, così abbiamo deciso di rinunciarvi.

In questo momento, ci tengo a ringraziare ANCMA, che così come ha accolto con entusiasmo l’idea di ospitare i Caschi ‘Oro all’EICMA, ha permesso e condiviso le motivazioni che ci hanno portato a cancellarli.

Stefano Saragoni




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne