Spettacolare infrazione in Svizzera

"Preso" dal'autovelox mentre "scivola" a 107 km/h
Spettacolare infrazione in Svizzera

Pubblicato il 12 ottobre 2011, 12:12

Scivolare in moto ed essere immortalati dall'autovelox a 107 km/h è un'esperienza più unica che rara. È quello che potete vedere in questa foto, tutt'altro che banale, presa dal radar della polizia di Neuchâtel. Si vede un biker di 38 anni di Berna che rotola sulla strada tra Cibourg a Chaux-de-Fonds, e la sua moto ovviamente a pochi metri da lui. La sua velocità istantanea è stata calcolata 107 chilometri all'ora su un tratto limitato a 80.

Vedendo il velox il motociclista, secondo la ricostruzione, ha frenato di colpo e ha perso il controllo, ma non è rimasto ferito. Gli sarà ritirata la patente per almeno tre mesi, per la spettacolare infrazione, registrata il 2 ottobre. Ma sarà in buona compagnia. In quella mattina, altri 18 sono stati multati per eccesso di velocità nello stesso tratto.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne