Ragazzi, usate il forum di Motosprint!

Potete parlare, discutere e organizzare i vostri weekend in moto
Ragazzi, usate il forum di Motosprint!

Pubblicato il 6 giugno 2011, 18:31

Volete parlare del Gran Premio appena concluso, di chi sia il più forte della Superbike o se è più forte Tony Cairoli o David Philippaerts o mettervi d’accordo su dove incontrarvi nel weekend? Usate il Forum di Motosprint.

Da tempo oramai notiamo che molti utenti utilizzano il blog per discorsi “off topic”, ovvero fuori argomento. Quando abbiamo creato il sito di motosprint, abbiamo subito lanciato anche il nostro Forum, uno spazio interamente dedicato a voi che ci seguite. Attraverso il forum potete anche consigliarci come migliorare il sito e il giornale. Insomma, il forum è il vostro spazio all’interno di motosprint.it.

Il link al Forum si trova sulla spalla destra del sito.

Buon divertimento!


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne