Dianna Dahlgren è Miss Supercross 2011

Sarà lei a seguire tutte le gare del campionato indoor di Motocross
Dianna Dahlgren è Miss Supercross 2011

Pubblicato il 7 gennaio 2011, 13:10

Dianna Dahlgren è stata eletta Miss Supercross 2011 e sarà quindi a tutti gli eventi di questa stagione del campionato di Motocross Indoor.

Dianna è una modella californiana, atleta professionista di Body Building femminile e da anni è una fan del Motocross e per diverse stagioni ha fatto parte dello stuff Monster Energy Supercross.

"Sono estremamente felice di essere stata nominata la nuova Miss Supercross per la stagione 2011," ha esclamato Dahlgren. "Seguo il Supercross dai miei primi anni da modella, quindi l'opportunità di rappresentare questo sport è un sogno che si avvera"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne