Da Capcom in arrivo la nuova edizione del celebre videogame
Pubblicato il 17 novembre 2010, 11:36
Capcom, la compagnia leader nel settore dei videogiochi, ha annunciato che svilupperà il nuovo MotoGP 10/11 per le piattaforme Playstation3, Xbox 360 e Microsoft. L'ultima versione verrà sviluppata da "Monumental Games" è sarà in uscita nel marzo 2011.
MotoGP 10/11 comprenderà tutti i dettagli della stagione 2010, con gli aggiornamenti 2011 che arriveranno poco dopo l'inizio dell'annata 2011. Il livello di autenticità aumenterà, e si potrà come sempre scegliere tra le opzioni simulazione o arcade.
Come la versione 09/10, MotoGP 10/11 continuerà a offrire la miglior modalità online, permettendo a ben 20 giocatori di competere in una gara del campionato. I giocatori potranno scegliere i proprio setting di gara e inserirsi nel bel mezzo delle gare con la modalità spettatori.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro
Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta
CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi
Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.