Agosto 2010: Tutti in “moto” verso Adria

All’ Adria International Raceway, l’ottava edizione di “Vacanze in moto”
Agosto 2010: Tutti in “moto” verso Adria

Pubblicato il 25 giugno 2010, 12:32

Anche quest’anno, per l’ottavo anno consecutivo, l’Adria International Raceway organizza l’evento “Vacanze in moto”.

Per tutto il mese di agosto, l’autodromo rimarrà aperto per gli appassionati che vorranno fare un giro in pista.

Per gli appassionati di Mototurismo, invece, c’è la possibilità con delle guide dell’autodromo di fare dei tour personalizzati del Delta del Po.

Vacanze in Moto vuol dire anche Demo Ride con la presenza ufficiale di Mv Agusta che farà provare i propri modelli in Pista in collaborazione con l’Autodromo di Adria e con la presenza di personale qualificato di Mv Agusta.

Per avere maggiori informazioni e chiarimenti è possibile consultare il sito www.vacanzeinmoto.com o chiamare al numero 0426/941411.

Un evento, da non perdere, per tutti gli appassionati …

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport in TV oggi 21 giugno: orari e programmazione MotoGP e molto altro

Giornata conclusiva di un super weekend ricchissimo di gare a due ruote tra velocità ed off road. Vietato staccarsi dagli schermi: ecco come seguire tutto in diretta

CIVS in lutto: la salita piange Giorgio Grazi

Attività sospese a Isola del Liri, terza tappa del CIVS l’incidente nelle prove libere che è costato la vita al sessantaseienne